le persone agili che ammiro di piu’

ieri un amico mi ha chiesto chi sono i miei thought leaders di riferimento nella comunita’ agile.

senza pensarci troppo gli ho offerto la mia triade classica: craig, henrik, sriram (vedi anche https://www.slideshare.net/cbeschi/staying-agile-multiteam-product-development-the-modern-way)

piu tardi, mentre passeggiavo verso casa, ci ho pensato su. cavolo, ci sono un sacco di altri nomi che avrei potuto / dovuto / voluto aggiungere.

tipo:

  • zio brando aka alberto brandolini
  • gojko adzic
  • jacopo romei
  • lyssa adkins
  • dan north
  • claudio perrone
  • liz keogh
  • pierluigi pugliese
  • michael sahota
  • rachel davies
  • andrea provaglio
  • martin fowler
  • luca minudel
  • kent beck
  • bas vodde
  • jeff patton
  • fabio armani
  • yves hanoulle
  • esther derby

giusto per fare qualche nome in piu’

 

 

Lascia un commento