ieri ero allo IAB forum

Ieri sono stato allo IAB forum. Ho preso un po’ di appunti, in particolare dello speech di Chris Anderson. Mi impegno a dargli una forma decente e postarli qui, nei prossimi giorni. Ecco. (Scrivendolo qui, avendo un committment con i miei 23 lettori, voglio evitare come finisca con gli appunti del phpday, dello SMAU, dell’agileday, e altro. Cioè che il tempo poi per “bloggarli” non lo trovo. E, it’s a pity.)

2 risposte a ieri ero allo IAB forum

  1. Silvia scrive:

    ma guarda, io sfortunatamente non sono riuscita a partecipare allo IAB, quindi aspetto volentieri i tuoi appunti.. anche se con qualche giorno di ritardo🙂

  2. carl0z scrive:

    ciao silvia, eccoti accontentata https://carl0z.wordpress.com/2010/11/04/chris-anderson-il-web-e-morto-ma-internet-no/ (almeno per quanto riguarda l’intervento imho + interessante, almeno x me)

    ho un po’ di appunti anche su talk, molto valido e divertente, del prof domenico de masi – vedrò di fare un post anche con quelli, later on

    carloz

Lascia un commento

